FAQ

Domande più frequenti

Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.

Maurizio Store è un rivenditore autorizzato da tutti i brand proposti. Alcuni di essi per una maggiore sicurezza riportano un QR code con il quale il cliente finale può controllarne l'autenticità.

I metodi di pagamento accettati, gestiti in sicurezza da viva.com, sono:

  • Visa
  • Mastercard
  • Maestro
  • American Express
  • Klarna
  • JCB
  • Dines Club
  • Discover
  • Bancontant
  • eps-Überweisung
  • Giropay
  • iDEAL
  • Multibanco
  • PayU
  • Sofort
  • WeChat Pay
  • Samsung Pay
  • Przelew24
  • BLIK
  • Trustly
  • Payconiq
  • SEPA Bank Transfer
  • Klarna
  • MB WAY

Per le spedizioni in Unione Europea non verranni applicate sovrattasse all'arrivo del prodotto.

Per le spedizioni Extra UE, il destinatario dovrà pagare eventuali tasse o dazi direttamente al corriere.

Da normativa europea offriamo un rimborso totale su tutti gli articoli che vengono resi entro 14 giorni dalla data di spedizione.

La spedizione del reso è a carico del cliente.

Per inviare un reso o un reclamo invia una mail all'indirizzo: mauriziostore@gmail.com

Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.

Use this text to answer questions in as much detail as possible for your customers.

Non trovi quel che cerchi?

Se non hai trovato una risposta contattaci, ti risponderemo il prima possibile!